19 Aprile 2024 06:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:16

Imperia, parcheggi blu: Agnesi e piazza del Duomo, si torna a pagare dal primo giugno / L’ordinanza

In breve: Il provvedimento riguarda in particolare piazzale Maestri del Commercio, largo Senatore Amadeo, via Ivanoe' Amoretti, largo Montevecchi e piazza del Duomo.

Dal primo giugno tornano a pagamento le aree di sosta cittadine rese provvisoriamente gratuite durante il periodo di lockdown dovuto all’emergenza da Coronavirus.

In particolare, si tratta delle zone di piazzale Maestri del Commercio, largo Senatore Amadeo, via Ivanoe’ Amoretti, largo Montevecchi e piazza del Duomo.

Inoltre, vengono riattivati i controlli ai varchi delle z.t.l. del Parasio e di Borgo Marina.

Coronavirus, Imperia: tornano a pagamento le aree di sosta

A seguito delle problematiche verificatesi a causa dell’emergenza epidemiologia legata alla diffusione del Corovavirus, il Sindaco ha sospeso l’obbligo della corresponsione del pagamento della sosta in determinate zone cittadine.

In considerazione del parziale rientro dell’emergenza epidemiologica legata al Covid19, si ritiene opportuno garantire un più agevole utilizzo delle aree di parcheggio a pagamento anche in considerazione della stagione turistica in arrivo, al fine di garantire maggior presenza di sosta a rotazione;

Ecco l’ordinanza

dal 1° giugno 2020

PIAZZALE MAESTRI DEL COMMERCIO, LARGO SENATORE AMADEO, VIA IVANOE’ AMORETTI, LARGO MONTEVECCHI E PIAZZA DEL DUOMO

– su tutte le aree sopra indicate, la revoca della gratuità della sosta con ripristino della corresponsione del titolo di pagamento e il ripristino delle precedenti modalità di corresponsione della sosta tariffata

– sono riattivati i controlli ai varchi delle z.t.l. del Parasio e di Borgo Marina.

Condividi questo articolo: