29 Aprile 2024 13:04

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:04

MARE SPORCO A IMPERIA. RUSSO (M5S) RISPONDE A CAPACCI: “INADEMPIENZE E MANCANZA DI CONTROLLO DA PARTE DI CHI GOVERNA LA CITTA'”

In breve: Russo: "Forse non sa che la loro pulizia è prevista dal contratto in essere con la TRADECO. Come al solito paghiamo un servizio senza che questo venga effettuato".
Il capogruppo 5 Stelle Antonio Russo e il sindaco Carlo Capacci
Il capogruppo 5 Stelle Antonio Russo e il sindaco Carlo Capacci

Imperia – Il capogruppo in consiglio comunale del Movimento 5 Stelle Antonio Russo interviene a seguito della risposta che il primo cittadino ha dato al comitato che ha promosso la petizione in favore della bonifica delle acque costiere imperiesi.

“Come al solito – scrive Russo –  il nostro sindaco dà delle mezze risposte che sviano il problema. Infatti, egli omette di informare i cittadini che l’accordo di programma che avrebbe dovuto sancire l’allaccio al depuratore di Imperia dei comuni di Andora, Stellanello e Testico, è stato presentato e ritirato per l’ennesima volta da questa amministrazione.

Omette di dire  che fino a quando il consiglio comunale di Imperia non ratificherà questo accordo il problema, lamentato dai cittadini, rimarrà irrisolto. Inutile sbandierare progetti se ancora non si è stati capaci di istituzionalizzare un atto dovuto. Rispetto poi alla problematica delle spiagge sporche, anche su questo  non  vengono date risposte. Forse non sa che la loro pulizia è prevista dal contratto in essere con la TRADECO. Come al solito paghiamo un servizio senza che questo venga effettuato. Siamo alle solite, inadempienze e mancanza di controllo, il giusto mix che contraddistingue il governo di questa  città”.

Condividi questo articolo: