26 Aprile 2024 14:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:31

LETTERE AL DIRETTORE. “IL PARASIO? DUE TURISTI MI HANNO CHIESTO SE IL QUARTIERE FOSSE ABBANDONATO”

In breve: "Venite a prendervi una vista della situazione in cui ci stanno lasciando! Cosa vogliono, farci scappare tutti per poi lottizzare seconde case a danarosi turisti stranieri? Ci stanno riuscendo! Bel modo di 'riportare alla vita' un quartiere"

parasio-lavori

 

Imperia – I residenti nella zona del Parasio di Imperia, sono “allo stremo delle forze”. Da mesi ormai si trovano a vivere in un quartiere sventrato dai lavori con la promessa di riportarlo a nuovo in breve tempo, ma, con l’estate alle porte e con i primi turisti in arrivo gli abitanti del Parasio si trovano in seria difficoltà come racconta questo lettore:

Venite a prendervi una vista della situazione in cui ci stanno lasciando! La strada per l’intera parte alta del quartiere continua ad essere completamente chiusa da un mese e mezzo, anche se ormai da più di una decina di giorni è praticabile. E nel frattempo anziani e disabili si arrangiano: garage bloccati e auto parcheggiate anche sugli alberi!!! L’indifferenza per il disagio dei residenti (sempre meno…) è scandalosa. E gli ascensori? Lasciamo perdere. Alcuni giorni fa due turisti sudati e straniti mi hanno chiesto se il quartiere fosse abbandonato! Cosa vogliono, farci scappare tutti per poi lottizzare seconde case a danarosi turisti stranieri? Ci stanno riuscendo! Bel modo di ‘riportare alla vita’ un quartiere!!!!

Condividi questo articolo: