29 Marzo 2024 09:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:02

Imperia: travolta mentre attraversa la strada in via Trento, grave una donna. In codice rosso al Santa Corona/Le immagini

In breve: Ferito lievemente all'occhio il cane, che è stato affidato ai servizi veterinari dell'Asl 1 imperiese. Illeso il conducente del mezzo

Incidente stradale questa mattina in via Trento, nei pressi della sede della Croce Rossa di Imperia. Una donna, di circa 70 anni, mentre attraversava la strada assieme al proprio cane, è stata investita da un uomo alla guida di camioncino della nettezza urbana.

Investimento pedone in via Trento, grave una donna

La dona è stata immediatamente soccorsa da alcuni automobilisti, le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia e l’automedica del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure, la donna è stata stabilizzata sulla barella e trasportata in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Ferito lievemente all’occhio il cane, che è stato affidato ai servizi veterinari dell’Asl 1 imperiese. Illeso il conducente del mezzo.

Sul luogo del sinistro anche la Polizia Municipale di Imperia, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo: