23 Aprile 2024 15:41

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:41

Pieve di Teco: la Croce Rossa acquista un generatore di ozono. “Grazie a donazione dipendenti F.lli Marchisio. Grande sensibilità”

In breve: Il generatore di ozono è un presidio preziosissimo per disinfettare i locali e gli automezzi e scongiurare il contagio da virus

“La somma raccolta in memoria di Piera Ferrari presso i dipendenti della F.lli Marchisio, completata da una integrazione a cura della famiglia, è stata impiegata interamente per l’acquisto di un generatore di ozono, presidio preziosissimo per disinfettare i locali e gli automezzi e scongiurare il contagio da virus, compreso il tristemente noto Covid 19″.

Queste le parole di ringraziamento del presidente della Croce Rossa del comitato di Pieve di Teco, Maurizio Mitrano, ai dipendenti della F.lli Marchisio.

“La sensibilità dimostrata da Voi tutti – prosegue Mitrano – rappresenta lo stimolo principale per la prosecuzione della nostra opera di Assistenza, divenuta assai difficile in questo particolare periodo. Il nostro GRAZIE sincero giunga a chiunque, in ogni forma, abbia contribuito”.

Condividi questo articolo: