16 Aprile 2024 08:40

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:40

Coronavirus: confeziona e dona 1.500 mascherine insieme alla moglie. Piana ringrazia il sovrintendente del carcere di Sanremo. “Gesto di solidarietà”

In breve: Piana ha scritto una lettera al direttore del carcere per complimentarsi dell’iniziativa assunta dal sovrintendente Vincenzo Carpentieri.

Il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana ringrazia pubblicamente Vincenzo Carpentieri, il sovrintendente nella Casa circondariale di Sanremo che, insieme alla moglie, negli ultimi quattro mesi ha confezionato a proprie spese 1500 mascherine, che sono state poi distribuite ai militi della Croce Verde di Taggia, ai colleghi poliziotti penitenziari e a quanti, in piena emergenza Covid19, non era riusciti ancora a recuperare questi fondamentali dispositivi di protezione individuale.

“Sono commosso per questo gesto di solidarietà, altruismo e altissimo senso civico – dichiara il presidente Alessandro Pianache, ancora una volta, rappresenta le qualità morali che, anche in momenti drammatici, tanti nostri concittadini sano dimostrare. Vincenzo e sua moglie hanno impiegato tutto il tempo libero che avevano a disposizione al servizio della comunità: a loro va tutta la nostra riconoscenza per la lezione di vita che hanno saputo trasmetterci”.

Piana ha scritto una lettera al direttore del carcere per complimentarsi dell’iniziativa assunta dal sovrintendente Vincenzo Carpentieri.

Condividi questo articolo: