Imperia: al via le iscrizioni al centro estivo de “Il campo delle Fragole” per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni/ scopri il voucher centri estivi 2020

Shopping

Eccoci ai blocchi di partenza! “Dopo mesi di chiusura di tutte le attività ludico, ricreative; il Campo delle Fragole centro estivo è prontoOra è il momento di riaprire in tutta sicurezza il Centro Estivo. Dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni dal 15 giugno al 15 agosto 2020, nella sede dell’A.S.D. Imperia Calcio in via Ballestra, a Piani.

A Imperia riapre Il Campo delle Fragole centro estivo per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Ecco come iscriversi:

Il tema, oltre alle attività sportive, sarà il viaggio e le mappe. 

Partendo dalla nostra città, costruiremo una mappa di comunità gigante, che rimarrà il simbolo del desiderio di libertà e dell’avventura che è stata negata a tutti in questo lungo periodo. 

Come da Ordinanza del Presidente della Regione Liguria n. 34 del 25 maggio 2020, adotteremo le Linee guida approvate per la tutela della salute e firmeremo un Patto di Corresponsabilità con i genitori.

Tutto ciò per non rinunciare al gioco, al divertimento e alla gioia di stare insieme.

Per le famiglie: la bella notizia del “VOUCHER CENTRI ESTIVI 2020” che la Regione Liguria erogherà attraverso il Filse S.P.A e gli enti gestori.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE

Vi aspettiamo

Il link per l’iscrizione è il seguente: www.campodellefragole.comù

Associazione Arci “IL CAMPO DELLE Fragole” Imperia Porto Maurizio, via Matteotti, 31 ilcampodellefragole@hotmail.it +39 393 216 0208