25 Aprile 2024 18:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:42

“Red Dragon Academy” si trasferisce in via T. Schiva a Imperia: PowerLifting, Strongman, Kettlebell, allenamento funzionale e Pilates / le immagini

In breve: Red Dragon Academy via Tommaso Schiva 21 Imperia Oneglia tel: 3487956608 Orari: Dal lunedì al venerdì 8/22 - 9/17 sabato 

Imperia. Ha riaperto da poco, Red Dragon Academy, nella nuova sede di Via Tommaso Schiva 21 nel centro di Oneglia.

Mirko Sciorella titolare della Red Dragon, atleta proveniente dalla Kick Boxing e maestro IV Dan di Karate (affiliato con Csen), si è specializzato in  allenamento funzionale, Powerlifting, Strongman,  Pesistica, personal training, cross training e preparazione atletica per diverse discipline.

Palestra Red Dragon Academy a Imperia. Allenamento funzionale, PowerLifting, Strongman, Kettlebell, Pilates. Ecco come allenarsi in maniera mirata:

Red Dragon Academy è attrezzata completamente a nuovo con pesi e Kettlebell , dotata di due sale, una destinata al Cross Training e l’altra a esercizi a corpo libero e corsi collettivi fra cui il Pilates, di cui si occuperà l’istruttrice Alice Colella, ( per ora l’accesso è limitato a massimo 4 persone nello stesso corso ).

Mirko segue e programma l’allenamento di ogni singola persona, “cucendolo” su misura, in base alle esigenze personali e ad eventuali patologie presenti. Costanza, determinazione e concentrazione sono gli elementi determinanti di tutti i programmi che alla Red Dragon Academy vi insegneranno a mettere in pratica.

Dalla Red Dragon Academy in questi anni sono usciti vari titoli durante il Campionato Europeo Powerlifting, il campionato Mondiale di Powerlifting e durante quello di Strongmen ( Dario Marzo).

L’accesso è su prenotazione sia per la sala cross training che per quella a corpo libero, i locali vengono sanificati ogni cambio turno e per ora non è possibile ( come da disposizioni del Ministero della Salute ) accedere agli spogliatoi.

Red Dragon Academy via Tommaso Schiva 21 Imperia Oneglia tel: 3487956608 Orari: Dal lunedì al venerdì 8/22 – 9/17 sabato 

Pagina Facebook: Red Dragon Academy

Condividi questo articolo: