Liguria: caos e code in autostrada, salta il Consiglio Regionale. L’amarezza del presidente Piana. “Complimenti a Governo e Concessionari”

Attualità Imperia

Salta il consiglio regionale della Liguria in programma per oggi.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Salta il Consiglio Regionale della Liguria in programma per oggi, martedì 9 giugno, per via delle lunghe code che hanno congestionato le autostrade.

Ad annunciarlo è il presidente Alessandro Piana, tramite un post su Facebook, bloccato nel traffico ad Arenzano.

Liguria: caos in autostrada, salta il consiglio regionale

Questa mattina, la riapertura fra il casello di Genova Prà e Genova Pegli, chiuso da ieri per lavori in galleria, è stata rinviata di alcune ore per motivi tecnici. Questo ha causato la paralisi del traffico ponentino, coinvolgendo anche molti membri del consiglio regionale, tra cui lo stesso presidente. 

Alle 10, in particolare, si sono registrati 13 chilometri di coda da Varazze a Prà in direzione Genova e 17 chilometri tra Ovada (A26) e il bivio con la A10.

“Buongiorno amici – scrive Piana – per iniziare bene la giornata, fermi in una coda di ben 11 km ad Arenzano, direzione Genova. Nessun preavviso circa chiusura autostrada per lavori.

Oggi sicuramente, salterà il Consiglio Regionale della Liguria. Che dire… complimenti e grazie a Governo e Concessionari”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!