26 Aprile 2024 15:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:09

Diano Marina: sopralluogo in elicottero sull’Incompiuta. “A fine giugno la riapertura”/Foto e Video

In breve: La delegazione, a bordo di un elicottero, ha effettuato una ricognizione aerea dei lavori di messa in sicurezza della scarpata del versante dianese.

Sopralluogo, questa mattina, da parte dell’assessore del Comune di Diano Marina Barbara Feltrin, del Comandante della Polizia Municipale Franco Mistretta e del geometra comunale Gianfranco Ercole, sul tratto dell’Incompiuta Diano-Oneglia chiuso dal 25 novembre scorso causa frana.

Diano Marina: Incompiuta verso la riapertura a fine giugno

La delegazione, a bordo di un elicottero, ha effettuato una ricognizione aerea dei lavori di messa in sicurezza della scarpata del versante dianese.

“I lavori stanno procedendo bene e sono abbastanza veloci – ha dichiarato l’assessore Feltrin a ImperiaPost – Tra 10 giorni è in programma un altro sopralluogo con l’elicottero. L’apertura, se non ci saranno imprevisti, è fissata per la fine di giugno. Purtroppo, ci sono stati ritardi nei lavori di messa in sicurezza per via dell’emergenza Coronavirus. Ora, però, fortunatamente, siamo sempre più vicini alla riapertura”.

Condividi questo articolo: