28 Aprile 2024 17:34

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:34

“BALLA COI CINGHIALI” ABBANDONA LA LIGURIA E APPRODA IN PIEMONTE. LA REGIONE PERDE UNA MANIFESTAZIONE SIMBOLO

In breve: Balla coi cinghiali cambia nome dunque, si trasforma in "Fortissimo" e cambia sede diventando, putroppo, una della tante manifestazioni che, per motivi tecnici e logistici, abbandona la Liguria e espatria

balla coi cinghiali

La manifestazione estiva “Balla coi Cinghiali” aveva fatto tremare tutti i suoi fedelissimi quando, qualche mese fa, aveva annunciato che per il secondo anno consecutivo non si sarebbe svolta: “Balla coi Cinghiali non si farà più a Rocchetta di Cairo, ma abbiamo in serbo altre sorprese”.

E le sorprese sono finalmente arrivate quando, questa mattina sulla pagina Facebook dell’evento è apparso il seguente messaggio: ” Oggi il Buongiorno sarà più buono degli altri, finalmente possiamo annunciarvi che come promesso questo agosto non vi lasceremo a digiuno di musica e cose belle! Insieme al Nuvolari Libera Tribù vi diamo appuntamento il 21, 22 e 23 agosto al Forte di Vinadio (CN) per…FORTISSIMO! Tre giorni di concerti, dj-set, mostre, artigianato, laboratori, buon cibo e tanto altro ancora, con possibilità di campeggio in una location pazzesca, un vero forte del 1834 tra le bellissime montagne della Valle Stura. Per l’illustrazione e il design quest’anno ci siamo fatti dare una mano dai ragazzi di Parcodiyellowstone, non sono bravissimi?! A breve tutte le info sul programma e le prevendite“.

Balla coi cinghiali cambia nome dunque, si trasforma in “Fortissimo” e cambia sede diventanto, putroppo, una della tante manifestazioni che, per motivi tecnici e logistici, abbandona la Liguria e espatria. L’evento, per anni in programma a Bardineto, nel 2014, dopo due anni di silenzio, era previsto a Rocchetta di Cairo, ma in quanto l’area individuata comportava una lunga serie di restrizioni e parametri da rispettare, gli organizzatori hanno optato per il definitivo trasferimento in terra piemontese.

 

 

Condividi questo articolo: