26 Aprile 2024 20:21

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:21

Imperia: salta l’Infiorata, la Compagnia di via Carducci dona le offerte alla Croce Bianca. “Anche un piccolo aiuto può fare la differenza”/Foto e Video

In breve: Oltre ad una cospicua somma di denaro, la Compagnia di via Carducci, guidata da Luigi Massabò, ha donato anche un piatto ricordo

Generosa donazione della Compagnia di Via Carducci alla Croce Bianca di Imperia. La Compagnia che, a seguito dell’emergenza Coronavirus ha dovuto rinunciare alla classica Infiorata, ha deciso di devolvere un’offerta al sodalizio imperiese.

Oltre ad una cospicua somma di denaro, la Compagnia di via Carducci, guidata da Luigi Massabò, ha donato anche un piatto ricordo.

Luigi Massabò – Presidente Compagnia di via Carducci

“Siamo qua perchè ci sembrava giusto in questo momento aiutare questa associazione di volontariato perchè siamo anche noi tutti volontari.

Visto che quest’anno l’infiorata non si può fare abbiamo deciso di fare questa donazione ad amici.

Roberto Trincheri – Presidente Croce Bianca

“In un momento in cui le spese sono talmente tante che anche un piccolo aiuto può fare la differenza.

Luigi ha provato sulla sua pelle, lo abbiamo trasportato a Sanremo. Ha avuto il Covid ed adesso sta benissimo. Ha viaggiato con noi, lo abbiamo sia portato che dimesso.

Forse anche questo lo ha avvicinato a noi, siamo contenti, questo è un esempio di una persona che si ha avuto il Covid, ma ora sta bene.

Questo allarmismo che ogni tanto si sente, va bene, bisogna stare attenti, bisogna proteggersi, però non bisogna vivere con il terrore. Sempre la mascherine, le distanze, lavarsi le mane, ma mantenendo la vita il più normale possibile, per quel che si possa dire possibile”.


Condividi questo articolo: