29 Marzo 2024 14:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:14

Coronavirus, Liguria: Fase 3, Toti firma nuova ordinanza. “Dal 16 giugno ripartono le sagre, dal 19 giugno le discoteche”

In breve: La nuova ordinanza della Regione Liguria.

Firmata la nuova ordinanza della Regione Liguria alla luce dell’ultimo Dpcm del Premier Conte. Lo ha annunciato il Governatore Giovanni Toti nel corso dell’odierna conferenza stampa.

In particolare, dal 16 giugno potranno ripartire le sagre e le manifestazioni similari. Dal 19 giugno potranno riaprire le discoteche, le sale slot e i grandi eventi fieristici.

Giovanni Toti

Ordinanza regionale

“Ieri il premier ha firmato un nuovo decreto che prevede un’altra serie di aperture scaglionata nel tempo. Abbiamo anche noi firmato una nuova ordinanza che fa seguito al Dpcm.

L’ordinanza conferma dal 16 giugno l’apertura di sagre e manifestazioni assimilabili nel rispetto delle linee guida, conferma la riapertura del casinò di Sanremo, dal 19 giugno l’apertura di congressi, grandi eventi fieristici, sale slot, discoteche nel rispetto delle linee guida approvate dalla conferenza delle regioni e conferma la ripresa dei servizi per l’infanzia e adolescenza, l’attività di formazione in aula, compresi esami finali”.

Per visionare la nuova ordinanza regionale:

 

 

Condividi questo articolo: