29 Marzo 2024 15:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:34

Cervo: fiamme dalla cucina di un appartamento, attimi di paura in via Aurelia. Sul posto i Vigili del Fuoco / Le immagini

In breve: Presenti i militi della Croce d'Oro di Cervo, i Carabinieri di Diano Marina, la Polizia Municipale e anche il Sindaco Lina Cha.

Attimi di paura questa sera a Cervo per un rogo divampato all’interno di un appartamento sull’Aurelia. Sul posto i Vigili del Fuoco.

Cervo: rogo in un appartamento, attimi di paura sull’Aurelia

Secondo quanto ricostruito, le fiamme sarebbero scaturite dalla cucina di un appartamento sito al primo piano di un palazzo sull’Aurelia, dove alloggiano quattro giovani turisti in vacanza. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Imperia che hanno domato il rogo.

L’incendio ha provocato diversi danni all’appartamento, ma, fortunatamente, non si sono verificate gravi conseguenze sulle persone coinvolte. Solo uno dei quattro giovani ha riportato una lieve ustione a una mano ed è stato medicato sul posto.

Presenti i militi della Croce d’Oro di Cervo, i Carabinieri di Diano Marina, la Polizia Municipale e anche il Sindaco Lina Cha.

I quattro giovani e tutti gli altri inquilini del palazzo sono potuti rientrare nelle loro abitazioni dopo la fine delle operazioni di soccorso.

Condividi questo articolo: