20 Aprile 2024 02:30

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:30

Aurigo: volontari in azione per pulire la strada provinciale Borgomaro-Poggialto dalla vegetazione / Le immagini

In breve: Il Sindaco e tutta l'amministrazione comunale ringraziano di cuore i tanti volontari che con il loro impegno hanno contribuito a completare il lavoro in maniera ottimale e in poco tempo.

Nelle giornate di ieri e di oggi, un gruppo di volontari del comune di Aurigo e della frazione Poggialto, con l’organizzazione del Sindaco di Aurigo, Luigino Dellerba nonché vice presidente provincia di Imperia e coordinati dal vicesindaco Pier Carlo Gandolfo, tecnico ufficio Strade della provincia stessa, con la collaborazione della Polizia Provinciale guidata dal comandante Giribaldi Giacomo impegnati nella regolarizzazione del traffico veicolare e con il prezioso lavoro del trattore / trincia della Unione dei Comuni della Valle Impero, si è provveduto allo sfalcio della vegetazione spontanea della strada provinciale n. 26 da Borgomaro a Poggialto, al fine di rendere decoroso ed in sicurezza l’accesso ai centri abitati di Aurigo e Poggialto.

Il Sindaco e tutta l’amministrazione comunale ringraziano di cuore i tanti volontari che con il loro impegno hanno contribuito a completare il lavoro in maniera ottimale e in poco tempo.

Condividi questo articolo: