28 Marzo 2024 22:38

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:38

Imperia: crisi economica, chiude il nido “Gioco Magico”. “Il Covid ha ucciso anche noi, non è andato tutto bene”

In breve: Un’altra attività commerciale, l’ennesima in questi giorni, ha deciso di chiudere i battenti, travolta dalla crisi economica scaturita dall’emergenza Coronavirus.

“Il covid ha ucciso anche noi”. Così Tata Federica, Tata Majra, Tata Chicca, Tata Lorenza annunciano, con tanta amarezza, la chiusura del loro “Gioco Magico”, il nido d’infanzia privato di via Diano Calderina.

Si tratta dell’ennesima attività che paga a caro prezzo la crisi economica causata dall’epidemia di Coronavirus.

Imperia, Coronavirus: crisi economica, chiude il nido “Gioco Magico”

“A voi che abbiamo fatto un tratto di vita insieme…
A voi che ci sostenete da anni..
A voi che ci volete bene…

ABBIAMO CHIUSO e alla fine non è andato tutto bene!

Il covid ha ucciso anche noi! Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo lottato con tutte le nostre forze ma ad un certo punto abbiamo dovuto prendere la decisione.

Nessuno di noi avrebbe potuto immaginare che il 21Febbraio 2020 sarebbe stato l’ultimo giorno tra quelle mura.

In questi mesi abbiamo perso tutto…anni di sacrifici,soldi, impegno e risorse. È un dolore immenso con il quale dovremmo fare i conti per un po’…

Abbiamo deciso di chiudere prima che lo Stato ci schiacciasse dai debiti, prima di soccombere e finire in una situazione che ci avrebbe compromesse!

Per lo Stato italiano anche se non lavori da mesi e quindi non incassi devi comunque sostenere costi senza nessun aiuto.

L’economia dei nidi privati, specie quando si decide di lavorare sulla qualità, è fragilissima e lo diventa sempre di più quando ad oggi non si ha la certezza della riapertura e del ritorno alla normalità.

È faticoso, doloroso ci fa tanto male! Non ci aspettavamo tutto questo.. ora è tempo di dolore, di raccoglimento, di elaborazione e di riposo…

Ma non stiamo a piangerci addosso!!!

Abbiamo sempre fiducia nella vita per non pensare che qualcosa di meraviglioso ci stia aspettando“.

Ecco le altre attività che hanno chiuso recentemente a causa della grave crisi economica scaturita dall’emergenza Coronavirus.

Condividi questo articolo: