Napoli-Juventus: finale Coppa Italia, l’imperiese Stefano Alassio nella squadra arbitrale. “Felici e orgogliosi”

Attualità Calcio Imperia Sport

Designazione prestigiosa per la sezione arbitri di Imperia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Designazione prestigiosa per la sezione arbitri di Imperia. Il guardalinee Stefano Alassio, infatti, è stato designato nella squadra arbitrale che dirigerà la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus in programma allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 17 giugno.

Imperia: Stefano Alassio nella squadra arbitrale designata per la finale di Coppa Italia Napoli-Juve

Stefano Alassio (che domani festeggerà 40 anni) è stato designato nella squadra arbitrale che dirigerà la finale di Coppa Italia. Il direttore di gara sarà Daniele Doveri, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Giacomo Paganessi. Quarto uomo Gianpaolo Calvarese. Al Var Massimiliano Irrati e Giorgio Schenone.

Grande soddisfazione per il guardalinee imperiese Alassio, alla prima finale in carriera,  e per l’intera sezione Arbitri di Imperia.

“Siamo felici ed orgogliosi che la sezione di Imperia sarà rappresentata dal nostro associato Stefano Alassio nella finale di Coppa Italia a Roma tra Napoli e Juventus – dichiara a ImperiaPost il presidente della sezione AIA di Imperia Alessandro Savioli Che sia uno stimolo per tanti giovani con la speranza di ripartire il prima possibile anche con il settore dilettantistico. C’è tanta voglia di tornare in campo…forza Stefano!!!”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!