29 Marzo 2024 09:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:38

7° MEETING PRIMAVERILE DEI FIORI – DOMENICA 8 GIUGNO APPUNTAMENTO IN BANCHINA CON AUTOSTORY

In breve: Partiranno da Bordighera circa 50 equipaggi che, dopo aver percorso un itinerario che si snoda attraverso la costa, giungeranno ad Imperia in Calata Cuneo
logo_autostory
Imperia – Domenica 8 giugno appuntamento in Calata Cuneo organizzato da Autostory e dagli Amici delle Auto e Moto d’Epoca di Camporosso. Il “7° MEETING PRIMAVERILE DEI FIORI” partirà da Bordighera sul Lungomare Argentina, qui si ritroveranno una cinquantina di equipaggi con auto e moto d’epoca che, dopo aver percorso un itinerario che si snoda attraverso la costa, giungeranno ad Imperia in Calata Cuneo.
Autostory ha organizzato l’accoglienza per i partecipanti che, dopo aver parcheggiato le auto e moto sulla banchina (dove resteranno in esposizione fino alle ore 18.00 circa), potranno degustare l’aperitivo di benvenuto a base di pesce fresco e vino bianco preparato dall’equipaggio a bordo della m/v Pingone, piacevole novità per la nostra città: l’imbarcazione, che pratica la pesca turistica, offre al pubblico la possibilità di provare un’esperienza a diretto contatto con il mare e degustare i suoi prodotti preparati direttamente a bordo.
 
Successivamente gli equipaggi pranzeranno presso alcuni ristoranti selezionati degustando un menù a base di pesce e prodotti tipici del nostro territorio.
Questo evento è parte del più ampio progetto dei Viaggiatori del Gusto “Aggiungi un posto a tavola”, patrocinato dalla Regione Liguria, Assessorato allo Sport e Tempo Libero, che ha sostenuto l’evento.
In banchina sarà presente anche il pullman d’epoca di Autostory che ospiterà al suo interno una delegazione del prestigioso club club “Anonima Guzzista – Alpi Marittime” che raduna appassionati della MOTO GUZZI di qualsiasi epoca; all’evento motoristico, infatti, prenderà parte anche un folto gruppo di motociclisti, quindi un’occasione unica per ammirare introvabili pezzi storici accanto ai modelli più moderni dell’illustre marchio italiano!
 
Per questa estate 2014 il programma di Autostory è ricco ed articolato: in particolare il pullman sociale FIAT 418 sosterà presso varie aree in giro per la nostra provincia portando avanti l’iniziativa dei Viaggiatori del Gusto “Aggiungi un posto a tavola”per la promozione dei prodotti d’eccellenza del nostro territorio. Inoltre, il pullman, farà da supporto nel corso di alcune serate di musica dal vivo.
 
Nonostante i numerosi impegni, il pullman resta comunque a disposizione delle aziende che vogliono promuovere i propri prodotti, eventi, servizi; l’originalità del mezzo lo rende particolarmente adatto all’attività promozionale anche per le associazioni nel corso di manifestazioni ed eventi turistici e sportivi.
 
Alcune delle auto partecipanti giungeranno dalla vicina Costa Azzurra, dal Piemonte e dalla Lombardia: presenti prestigiosi marchi come FERRARI, PORSCHE, LANCIA, ALFA ROMEO, ed altri.
 

Condividi questo articolo: