26 Aprile 2024 06:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:07

Imperia: restyling portici via della Repubblica. “Nessun cartello e le persone passano in strada”. La denuncia. “È pericoloso”

In breve: Molte le persone preoccupate per il potenziale pericolo in via della Repubblica.

Cresce la preoccupazione in via della Repubblica per il potenziale pericolo che corrono i pedoni. Per via dei lavori in corso per il restyling dei portici, infatti, alcuni tratti della via sono interdetti al transito e sono numerose le persone che, per oltrepassare il cantiere, transitano in mezzo alla strada, esponendosi al rischio di essere investite.

Sono diverse, infatti, le segnalazioni pervenute negli ultimi giorni alla redazione di ImperiaPost, in cui si denuncia il problema.

Imperia: pedoni in strada in via della Repubblica, la segnalazione

“Tutto questo succede perché mancano i cartelli di avviso per la chiusura del passaggio scrivono i lettori – le persone che arrivano dall’Oviesse si accorgono all’ultimo che la strada è sbarrata e non tutti tornano indietro per raggiungere le strisce pedonali.

La maggior parte dei pedoni, avventatamente, scavalca la catena e passa a margine della carreggiata, rappresentando un pericolo per loro e per gli altri.

Una situazione molto rischiosa. Bisogna intervenire prima che succeda qualcosa di grave”.

Condividi questo articolo: