19 Aprile 2024 01:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:23

Duro colpo al traffico di droga, Polizia sequestra ingenti quantità di cocaina. In manette un 53enne

In breve: Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza sviluppavano nei giorni addietro un’attenta attività di osservazione del predetto, la quale confermava le ipotesi investigative di partenza.

Nella mattinata di ieri la Polizia di Stato ha concluso un’operazione antidroga con il sequestro di un ingente quantità di cocaina e l’arresto di un 53enne disoccupato di origine campana, residente a Ventimiglia, già gravato da pregiudizi di polizia.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza sviluppavano nei giorni addietro un’attenta attività di osservazione del predetto, la quale confermava le ipotesi investigative di partenza.

Ottenuti i riscontri necessari, l’attività investigativa proseguiva con una perquisizione presso il domicilio dell’arrestato; ivi gli operatori di polizia rinvenivano elementi univoci circa la sussistenza di un’attività di spaccio della sostanza stupefacente, quali: un ingente quantitativo di cocaina purissima, dosi preconfezionate della medesima sostanza pronte per la vendita, un bilancino di precisione, strumenti destinati al confezionamento della sostanza e materiale da taglio di diversi tipi, da impiegare a seconda delle modalità di assunzione indicate dall’acquirente.

Positivi finora i risultati dei narco test preliminari che dovranno essere confermati da quelli strumentali dei laboratori chimici.
Considerata la flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente al fine di farne commercio e il peso dello stupefacente individuato, l’uomo veniva tratto in arresto. Stamane il Giudice convalidava la misura disponendo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi questo articolo: