20 Aprile 2024 16:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:40

Coronavirus, Diano Marina: la Banda Musicale cittadina riprende le prove. “Tra i primi in Italia dopo Lockdown”/Le immagini

In breve: "Questo è un primato di cui noi ed il nostro comune vanno fieri, tanto che hanno presenziato anche alcune autorità cittadine - afferma con soddisfazione il presidente Melotto Sandro

La Banda Musicale cittá di Diano Marina riprende l’attività di prove dopo il lockdown imposto dal Governo, per cercare di contenere la diffusione del Coronavirus in tutto il territorio nazionale.

Diano Marina: la Banda Musicale riprende l’attività di prove

“Siamo una della prime bande in Italia ad aver ripreso a provare – afferma con soddisfazione il presidente Melotto SandroQuesto è un primato di cui noi ed il nostro comune vanno fieri, tanto che hanno presenziato anche alcune autorità cittadine , compreso il sindaco Giacomo Chiappori, il quale ha salutato il gruppo con alcune parole iniziali”.

“Esprimiamo i nostri sentiti ringraziamenti – prosegue il presidente Melotto – alla società di calcio Golfo Dianese ed al suo Presidente Spandre Luca che ci hanno concesso gli spazi”.

Condividi questo articolo: