25 Aprile 2024 13:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:37

Apre a Imperia “A’Livella Caffetteria Napoletana”, un angolo partenopeo nel cuore di Oneglia / Domenica 21 giugno caffè gratis

In breve: A' Livella Caffetteria Napoletana Piazza Doria Imperia Oneglia - Aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 23

Imperia. Aprirà domani, domenica 21 giugno, A’Livella Caffetteria Napoletana, in Piazza Doria, di fronte al mercato coperto di Oneglia.

Se in Italia, il rito del caffè è simbolo di convivialità, a Napoli è un momento sacro della giornata. 

A’ Livella Caffetteria Napoletana a Imperia. Dal rito del caffè, panuozzo e ‘o Cuoppo. Ecco dove si trova

Michael Cuccaro e Francesco dopo la pizzeria e il locale dedicato solo all’asporto, A’ Livella e A’ Livella a casa, proporranno dal mattino presto sino alle 23 varie specialità Napoletane che si consumano abitualmente in ogni bar partenopeo e un barista professionista originario della città vi accoglierà da ‘A Livella Caffetteria.

Non un un franchising ma piccoli artigiani appassionati del proprio mestiere e innamorati delle materie prime per una piccola azienda in espansione.

Domenica 21, in occasione dell’inaugurazione, a partire dalle 9 sarà offerto il caffè a tutti, e dalle 18 è previsto un accompagnamento musicale con artisti di strada.

Un angolo di Napoli nel centro storico di Oneglia

L’orario del locale e le sue proposte copriranno tutto l’arco della giornata sin dall’apertura:

  • dalle 6.30 con il Caffè Napoletano prodotto dalla macchina a leva per le colazioni
  • il pranzo, e gli snack con specialità salate e non, con ‘O Panuozzo ( un panino fatto con l’impasto della pizza) condito da varie farciture (salsiccia e friarelli ecc) , altri prodotti tipici come sfogliatelle frolle e ricce, babà, pastiera e zeppole di San Giuseppe.
  • L’aperitivo culminerà con ‘O Cuopp e’ Napulè, un misto di fritti serviti nel “cartoccio” in cartapaglia composto da arancini, crocchè, verdure pastellate, zeppole di pasta ecc. accompagnato da Vini Campani ( Aglianico, Falanghina, Taurasi) dei migliori produttori da Feudi di San Gregorio a Mastrobernardino e da altri prodotti tipici partenopei

A’ Livella Caffetteria Napoletana Piazza Doria Imperia Oneglia – Aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 23

 

 

 

 

Condividi questo articolo: