29 Marzo 2024 15:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:19

Imperia: Carabinieri, Massimo Mela responsabile regionale del NSC. La soddisfazione del consigliere Gatti. “Grande stima”

In breve: Monica Gatti commenta con soddisfazione la notizia della nascita, anche in Liguria, della Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri

Monica Gatti, capogruppo Lega nel Comune di Imperia, commenta con soddisfazione la notizia della nascita, anche in Liguria, della Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri. La nuova segreteria, lo ricordiamo, è condotta e amministrata dall’imperiese Massimo Mela.

Nuovo Sindacato Carabinieri: la soddisfazione del consigliere Monica Gatti

“La notizia che anche in Liguria è stata costituita la segreteria regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri non può che destare interesse e soddisfazione. Ancora di più se si apprende che alla guida regionale è stato nominato un carabiniere della nostra città, Massimo Mela.

A lui e ai suoi colleghi, Alessio Zanardo, nominato a capo della segreteria provinciale, e Franco Gnocchi, che lo coadiuva in quest’attività, va il mio più ampio attestato di stima.

La nuova sigla (NSC), di fatto, segna l’inizio dell’impegno sindacale all’interno dell’Arma: nasce così un vero e proprio organo di rappresentanza a livello ligure, che tra i suoi obiettivi annovera la creazione di un rapporto di collaborazione con il cittadino.

Credo che questa notizia non possa che essere accolta con favore e ottimismo riguardo le Forze dell’Ordine e la fiducia nelle stesse da parte della collettività”.

Condividi questo articolo: