Imperia: Polizia Stradale, uniformi insufficienti. La solidarietà del Nuovo Sindacato Carabinieri. “Auspichiamo una razionalizzazione delle risorse”

Cronaca Imperia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione  Aiutateci ad informarvi!La Segreteria Provinciale di Imperia del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime solidarietà e vicinanza ai colleghi della Polizia Stradale di Imperia soventi costretti a prestare tra loro le uniformi causa le attuali insufficienti dotazioni individuali denunciate dal S.I.L.P-CGIL. Imperia: Polizia Stradale. La solidarietà del Nuovo Sindacato Carabinieri “Trattandosi di […]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

La Segreteria Provinciale di Imperia del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime solidarietà e vicinanza ai colleghi della Polizia Stradale di Imperia soventi costretti a prestare tra loro le uniformi causa le attuali insufficienti dotazioni individuali denunciate dal S.I.L.P-CGIL.

Imperia: Polizia Stradale. La solidarietà del Nuovo Sindacato Carabinieri

“Trattandosi di problematiche in passato già emerse in altre località ed evidentemente ben lungi dall’essere risolte – scrive la Segreteria Provinciale NSC Imperia – questa Segreteria auspica per il futuro una razionalizzazione delle risorse nell’ambito del comparto sicurezza e l’introduzione anche per l’Arma dei Carabinieri di capi di abbigliamento più moderni, pratici ed idonei allo svolgimento delle attività istituzionali”. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!