20 Aprile 2024 10:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:56

Imperia: ubriaco si cappotta in via XXV aprile a Oneglia, sul posto polizia e vigili del fuoco / le immagini

In breve: Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la pantera della polizia di Stato per la messa in sicurezza della carreggiata e i rilievi del caso.

Incidente stradale all’alba di oggi in via XXV aprile a Oneglia. Un giovane, di circa 30 anni, ha perso il controllo dell’auto, una volvo, e si è cappottato andando prima a sbattere contro altri mezzi parcheggiati a bordo strada.

Imperia: ubriaco si cappotta in via XXV aprile a Oneglia, sul posto polizia e vigili del fuoco

Secondo una prima ricostruzione, il 30enne, era di ritorno da una serata con gli amici e complice la velocità e lo stato di alterazione alcolica avrebbe prima urtato due auto alla sua destra e poi alcuni scooter sulla sinistra prima di cappottarsi.

Dopo lo schianto il giovane sarebbe rimasto miracolosamente illeso uscendo dall’abitacolo autonomamente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la pantera della polizia di Stato per la messa in sicurezza della carreggiata e i rilievi del caso. Successivamente è giunta una pattuglia della polizia stradale che ha effettuato il test alcolemico sul giovane confermando lo stato di ebbrezza. Il bilancio? via la patente, maxi multa, auto distrutta e migliaia di euro da pagare ai proprietari dei mezzi coinvolti. 

Condividi questo articolo: