23 Aprile 2024 15:01

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:01

SANREMO – CARLO CAPACCI ALLA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI ALBERTO BIANCHERI /IL VIDEO

In breve: Capacci: "A Imperia si è diffuso un virus, un virus della voglia di indipendenza che ha contagiato anche Sanremo. Noi siamo qua a supportare un amico e se per cercare di vincere a Sanremo c'è bisogno di fare venire dei big nazionali vuol dire che qualcuno sta grattando sulla finestra di vetro scivolando verso l'inesorabile.

capacci a sanremo

Sanremo – Il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha partecipato questo pomeriggio a Sanremo al comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Alberto Biancheri, appoggiato dal Partito Democratico e da altre liste civiche. Capacci, nei giorni scorsi ha partecipato ad un incontro, sempre nella città dei fiori, al quale hanno partecipato anche il responsabile nazionale dell’organizzazione del Partito Democratico e sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti.

“A Imperia – ha detto Capacci – si è diffuso un virus, un virus della voglia di indipendenza che ha contagiato anche Sanremo. Noi siamo qua a supportare un amico e se per cercare di vincere a Sanremo c’è bisogno di fare venire dei big nazionali vuol dire che qualcuno sta grattando sulla finestra di vetro scivolando verso l’inesorabile. Io credo che dalla settimana prossima, relativamente alla Provincia di Imperia, io il sindaco di Taggia Genduso e il sindaco di Sanremo avremo i numeri per cambiare, una volta per tutte, il destino della nostra provincia. La nostra terra che amiamo fortemente merita di più”.

L’intervento del sindaco Carlo Capacci:

Condividi questo articolo: