A10: tir in fiamme, altra giornata da incubo sulle autostrade liguri / Le immagini

Cronaca

Code e disagi per gli automobilisti.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Nuova giornata da incubo sulle autostrade liguri. Nella mattinata di oggi, il tratto dell’A10 tra Albisola e Savona è stato chiuso in entrambe le direzioni per un tir in fiamme al km 40. Dopo lo spegnimento del rogo, al momento è in corso la rimozione del mezzo.

Enormi i disagi per gli automobilisti.

A10: tir in fiamme, altra giornata da incubo sulle autostrade liguri

Ecco l’avviso di Autostrade per l’Italia.

“Sulla A10 Genova-Savona è chiuso il tratto tra Albisola e la complanare di Savona in entrambe le direzioni. Sono terminate le operazioni di spegnimento del mezzo pesante, precedentemente in fiamme, al Km 40, ed è in corso la rimozione.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code in entrambe le direzioni. In direzione di Savona, all’uscita obbligatoria di Albisola, si segnala una coda di 13 Km.

I veicoli che da Ventimiglia sono diretti verso Genova, devono percorrere la A6 Torino-Savona e la A21 Torino-Piacenza e successivamente immettersi sulla A26 Genova – Gravellona Toce o sulla A7 Serravalle – Genova in direzione di Genova.
Percorso inverso per chi proviene dalla A12 o da Genova ed è diretto verso Savona/Ventimiglia.
Sul luogo dell’evento sono presenti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!