19 Aprile 2024 06:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:52

Imperia, sicurezza: 20 nuovi agenti della Polizia di Stato sul territorio provinciale /I dettagli

In breve: I nuovi Agenti sono stati assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza alla Provincia di Imperia per implementare gli organici della Questura

Sono 20 gli Agenti in Prova della Polizia di Stato, che hanno frequentato il 206° Corso Allievi Agenti, assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza alla Provincia di Imperia per implementare gli organici della Questura e dei Commissariati distaccati di Pubblica Sicurezza di Sanremo e Ventimiglia.

Nella foto, insieme al Questore della provincia di Imperia, dr. Pietro Milone, alcuni dei nuovi Agenti che si apprestano, tra poco più di un mese, a concludere il loro percorso formativo iniziato nelle Scuole Allievi e Agenti della Polizia di Stato di Spoleto e Alessandria.

Gli Agenti, all’esito del tirocinio applicativo, verranno assegnati principalmente presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura e gli Uffici di Controllo del Territorio dei Commissariati Distaccati, implementando così i quotidiani servizi di controllo del territorio, anche in vista del maggior afflusso di turisti che interesserà la nostra provincia nei mesi estivi.

Condividi questo articolo: