18 Aprile 2024 23:36

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:36

Diano Marina, Polizia Municipale: esposto Angelo Basso, parla il Comandante Mistretta. “Continui attacchi, denuncio”

In breve: "E' evidente che l'incarico di Comandante-Responsabile della Polizia Locale sia di carattere fiduciario e che sia quindi nelle piene facoltà dell'amministrazione comunale assegnarlo".

“E’ sotto gli occhi di tutti come da anni questo signore abbia come unico obiettivo attaccare il sottoscritto sia sul piano personale sia sul piano professionale. Lo scopo è quello di sollecitare un inutile clamore giornalistico. Su questo ho dato mandato al mio legale di procedere nelle sedi giudiziarie”.

Così Franco Mistretta, Comandante della Polizia Municipale di Diano Marina, in merito all’esposto presentato da AngeloBasso, consigliere del gruppo “DianoRiparte“, alla Corte dei Conti e alla Procura . L’ex Sindaco contesta la nomina di Mistretta a Comandante, denunciando presunte irregolarità.

Diano Marina: esposto di Angelo Basso, la replica di Franco Mistretta

“E’ evidente che l’incarico di Comandante-Responsabile della Polizia Locale sia di carattere fiduciario e che sia quindi nelle piene facoltà dell’amministrazione comunale assegnarlo, dopo aver esaminato il mio sostanzioso curriculum e le mie competenze professionali – dichiara a ImperiaPost Mistretta – Io sono stato Comandante del Servizio già ai tempi del Sindaco Guglieri, ho sempre avuto le mansioni superiori. L’amministrazione ha privilegiato in primis le competenze interne per ottimizzare le risorse secondo i principi di economicità razionalizzata e del buon andamento della Pubblica Amministrazione“.

Condividi questo articolo: