17 Aprile 2024 00:22

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:22

Calcio: il capitano Alessandro Ambrosini dice addio alla ASD Imperia. I ringraziamenti della società. “È stato bello trascorrere tutti questi anni insieme”

In breve: La società di calcio imperiese lo ringrazia in una nota stampa.

Dopo 13 anni con la maglia nero azzurra,  il capitano Alessandro Ambrosini lascia la ASD Imperia. La società di calcio imperiese lo ringrazia in una nota stampa.

“Sono passati esattamente 13 anni dal primo giorno in cui hai vestito la nostra maglia. Insieme abbiamo vissuto: nove stagioni, 216 partite di campionato e 17 reti.

Per citare uno dei gol più importanti, indimenticabile, al 90° contro il Genova Calcio quando sei subentrato dalla panchina, sul risultato di uno pari, e con un tiro a giro sul secondo palo hai fatto esplodere tutto il “Ciccione”.

Il tuo atteggiamento, serio, professionale, dedito al lavoro e al gruppo ha insegnato e trasmesso tanto a tutti, specialmente ai più giovani.

Tutta la Società ti ringrazia per quel che hai fatto e ti augura il meglio per il tuo futuro. E’ stato bello trascorrere tutti questi anni insieme e hai concluso nel migliore dei modi, con la promozione in serie D che tanto cercavi e speravi di raggiungere”.

Condividi questo articolo: