19 Aprile 2024 15:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:12

Diano Marina, Polizia Municipale: esposto Angelo Basso, solidarietà del SULPL al Comandante Mistretta. “Organi competenti pongano fine a questa spiacevole questione”

In breve: Il sindacato autonomo della Polizia Locale esprime il proprio sostegno al neo Comandante della Polizia Locale di Diano Marina Franco Mistretta

Il Sulpl, sindacato autonomo della Polizia Locale, esprime tramite un comunicato stampa il proprio sostegno al neo Comandante della Polizia Locale di Diano Marina Franco Mistretta e lo fa attraverso il portavoce provinciale Fabio Delucchi.

“Abbiamo appreso con stupore di certe dichiarazioni, culminate da un esposto , di una parte politica nei confronti del Comandante Mistretta cui va la nostra solidarieta’ e vicinanza per questo che, francamente, parrebbe un attacco non supportato da concrete motivazioni tecnico-giuridiche proprie dell’organizzazione interna della Polizia Locale.

In quasi quarant’anni di onorata carriera il Commissario Mistretta si e’ sempre distinto per professionalita’ , competenza e ed elevato senso del dovere agendo sempre in prima linea a fianco dei suoi uomini, basti pensare alla gestione di questa terribile emergenza Covid affrontata da combattente e mettendo ancora una volta a repentaglio la propria incolumita’.

Ci auspichiamo, ma ne siamo certi, che gli Organi competenti pongano favorevolmente fine a questa spiacevole questione ed al Comandante Mistretta mandiamo un forte abbraccio ideale , onorati di godere pressoche’ quotidianamente della sua proficua collaborazione professionale e,soprattutto, umana.”

Condividi questo articolo: