16 Aprile 2024 17:14

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:14

“Luna Park gratis a tutti gli operatori sanitari che hanno “combattuto” il Covid-19″. Il gesto d’amore dei giostrai imperiesi / la storia

In breve: Dopo i turni estenuanti, la stanchezza, la tristezza e il dolore per le vittime arriva il momento di gioire per quella che sembra la fine di un incubo.

Dopo i turni estenuanti, la stanchezza, la tristezza e il dolore per le vittime arriva il momento di gioire per quella che sembra la fine di un incubo.

Gli esercenti del Luna Park Città di Imperia hanno deciso di ringraziare gli eroi che hanno combattuto contro il Covid-19 regalando loro momenti di divertimento. Con una lettera all’Asl 1 imperiese e alle pubbliche assistenze, Aldo Fiori, direttore del Luna Park ha comunicato che a tutti gli operatori sanitari della città saranno riservati coupon omaggio e sconti per tutta la durata di permanenza del parco in città.

Il Luna Park estivo di Imperia omaggia tutti gli operatori sanitari e di pubbliche assistenze, ringraziandoli per l’enorme mole di lavoro e spirito di servizio

“É stata un’iniziativa condivisa da tutti gli esercenti del parco, dimostrare riconoscenza e vicinanza a tutti gli operatori sanitari della città: medici, infermieri, tecnici, soccorritori, operatori delle pubbliche assistenze. Vogliamo rendergli omaggio per lo spirito di responsabilità, nonché per l’immenso lavoro, messo al servizio della città, durante i giorni più bui dell’emergenza e riconfermato nel tempo”.

 

Condividi questo articolo: