20 Aprile 2024 14:30

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:30

Imperia: Borgo Prino, sabato 27 giugno via alla Ztl. Stop auto dalle 19 alle 24 / L’ordinanza

In breve: Ecco come cambia la viabilità a Borgo Prino.

Stop alle auto a Borgo Prino dalle 19 alle 24. Lo stabilisce l’ordinanza emanata dal Comune di Imperia per limitare il traffico sul lungomare Cristoforo Colombo, al fine di rendere più vivibile il Borgo per residenti e turisti durante il periodo estivo.

Imperia: Ztl a Borgo Prino di sera durante l’estate

In particolare, come si legge nell’ordinanza, la decisione è stata presa per via della “vocazione turistica di Borgo Prino dove sono presenti numerose attività di locali bar, ristoranti, gelaterie ed intrattenimento”. A proporre la modifica della viabilità è stato l‘assessore Antonio Gagliano.

Imperia: nuova viabilità a Borgo Prino, ecco l’ordinanza

Con decorrenza dal 27 giugno e sino al 30 settembre nella fascia oraria dalle ore 19,00 alle ore 24,00 di tutti i giorni:

LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO

1) nel tratto compreso a il civico 100 e l’intersezione con via Nino Lamboglia divieto di transito e circolazione per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli specificatamente autorizzati in quanto frontisti o per particolari esigenze e previo apposito nulla osta o autorizzazione rilasciata dal comando di Polizia Municipale.

Condividi questo articolo: