26 Aprile 2024 01:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:09

Imperia: dramma sfiorato a Borgo Marina, esplode tubo acquedotto sotto il dehor di un locale. Commercianti sul piede di guerra/Le immagini

In breve: Sul posto è giunto un operaio dell'Amt che ha chiuso l'erogazione dell'acqua in tutta la zona

Dramma sfiorato questa mattina a Borgo Marina, verso le ore 12, per la rottura di un tubo dell’acquedotto. Sul posto è giunto un operaio dell’Amat che ha chiuso l’erogazione dell’acqua in tutta la zona, in attesa dell’avvio dei lavori di messa in sicurezza della zona.

Borgo Marina: esplode un tubo dell’acquedotto. Commercianti sul piede di guerra

Non è la prima volta che succede – fa sapere la titolare del bar Juice al cronista di ImperiaPost – Lo scorso anno era accaduto due volte, sempre nella stessa zona. La seconda volta era avvenuto di notte, allagandomi completamente il locale. Da poco ho rifatto la nuova pavimentazione.

Per fortuna che, al momento dell’esplosione del tubo, non c’era nessuno seduto sul dehor, altrimenti sarebbe potuta avvenire una tragedia. 

Sono arrivati gli operai dell’Amat, ma si sono limitati solamente a chiudere l’erogazione dell’acqua a tutta la zona. Inaccettabile e impensabile una cosa del genere, soprattutto ora che siamo nel pieno della stagione turistica”. 

 

Condividi questo articolo: