28 Marzo 2024 10:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:04

Diano Marina, pista ciclabile: l’ex vicesindaco Novaro a Chiappori. “È un rebus, sarà sull’Aurelia o sull’ex sedime ferroviario? Sindaco chiarisca”

In breve: Interviene così l'ex vice-sindaco di Diano Marina, Elio Novaro

L’ex vice-sindaco di Diano Marina, Elio Novaro, interviene con una nota stampa, in merito alla decisione del sindaco Chiappori di collegarsi alla pista ciclabile San Lorenzo-Imperia.

Pista ciclabile Diano Marina: parla l’ex vice sindaco Elio Novaro

“Nell’annunciare la riapertura della strada panoramica che collega Diano Marina a Imperia, conosciuta come l'”incompiuta”, il Sindaco di Diano Marina ha evidenziato anche la volontà, di collegarsi, in un prossimo futuro, alla pista ciclabile che la città di Imperia sta realizando e che da San Lorenzo al Mare arriverà fino all’ex galleria ferroviiaria di Capo Berta, zona la Rabbina.

Al di là degli annunci quasi quotidiani del primo cittadino ai quali siamo abituati e che nella generalità dei casi rimangono tali, sarebbe opportuno che lo stesso chiarisse, una volta per tutte, a quale progetto di pista ciclabile fa riferimento all’utilizzo dell’ex tracciato ferroviiario o alla Via Aurerlia ?. E’ quanto i cittadini da tempo vorrebbero sapere, auspicando che, entro il suo fine mandato, ormai prossimo, ciò avvenga”.

Condividi questo articolo: