28 Marzo 2024 22:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:10

Imperia: “Furti? Basta accusarci ingiustamente”. Parla Mauro Fiori, titolare del Luna Park. “Ci sono famiglie che vengono qui da 40 anni”/Video

In breve: Fiori ha voluto incontrare un nostro cronista per mettere a tacere le voci secondo cui in città aumenterebbe il numero di furti con l'arrivo del Luna Park.

“Ogni volta che arriva il Luna Park iniziano a circolare sui social accuse di furti. Non ne possiamo più, adesso basta”. E’ amareggiato Mauro Fiori, titolare del Luna Park che ha appena aperto i battenti a Borgo Marina, per la stagione estiva.

Fiori ha voluto incontrare un nostro cronista per mettere a tacere le voci secondo cui in città aumenterebbe il numero di furti con l’arrivo del Luna Park.

Imperia, Luna Park: furti, parla Mauro Fiori

“Abbiamo avuto un controllo dalla Questura, che ha constato che non c’è nulla di particolare. Sui social purtroppo continuano a girare voci che quando arriviamo noi ci sono furti, ci sono danneggiamenti.

Questo è una cosa che da fastidio perchè non è assolutamente vero. Le famiglie che vengono qui a Imperia, quest’anno ce ne sono di nuove perchè ci sono molte più giostre e attrazioni, sono quelle che vengono di solito da 40 anni a questa parte.

Non è giusto essere sempre accusati. Qualsiasi cosa succeda a Imperia siamo sempre accusati noi. Non mi sembra giusto”

Condividi questo articolo: