Imperia: assembramenti, blitz Polizia al Luna Park. Chiusi autoscontri per 5 giorni, maxi multa per sei minorenni. “Violate norme anti Covid”

Cronaca Cronaca Imperia

Per il gestore è scattata una maxi multa e gli autoscontri sono stati chiusi.  

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Multa e chiusura degli autoscontri del Luna Park in Calata Anselmi a Imperia per violazione delle norme anti-Covid. Lo ha annunciato in conferenza stampa questa mattina il Questore Pietro Milone per fare chiarezza sugli articoli di giornale inesatti pubblicati nelle ultime ore su alcuni organi di informazione.

Imperia: sugli autoscontri senza mascherina, scatta multa della Polizia

Secondo quanto ricostruito, nella serata di ieri, a seguito di diverse segnalazioni, la Polizia ha effettuato un controllo in borghese al Luna Park di Calata Anselmi. Constatando la violazione delle misure di sicurezza legate alla prevenzione di Coronavirus, in quanto i clienti salivano in due sugli autoscontri senza indossare la mascherina, gli agenti hanno esibito i tesserini, bloccando l’attività dell’attrazione.

Per il gestore è quindi scattata una multa da 400 euro (ridotta a 280) ed è stata disposta la chiusura degli autoscontri per 5 giorni.

Il provvedimento, adottato dal prefetto, ha previsto anche la stessa sanzione per 6 minorenni che stavano usufruendo dell’attrazione.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!