23 Aprile 2024 22:56

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:56

Imperia: gabbiano con l’ala rotta salvato dai Carabinieri Forestali, i ringraziamenti di un lettore. “Grande attenzione e professionalità”

In breve: Fabio si rivolge alla nostra redazione, per ringraziare pubblicamente i Carabinieri del nucleo Forestale di Imperia

Un lettore, Fabio, si rivolge alla nostra redazione per ringraziare pubblicamente i Carabinieri del nucleo Forestale di Imperia, intervenuti ieri, nei pressi della Spiaggia d’Oro a Borgo Marina, per salvare un gabbiano con l’ala rotta.

Gabbiano con l’ala rotta salvato dai Carabinieri Forestali: i ringraziamenti di un lettore

“Ieri, infatti, con la collaborazione di due operatrici è stato possibile catturare in sicurezza e in maniera non cruenta un gabbiano con un’ala rotta. Da ieri infatti l’animale stazionava presso la Spiaggia d’Oro, ma rischiava di costituire un pericolo data la curiosità dei bambini.

Ho contattato il nucleo Forestale che si è messo subito a disposizione inviando due operatrici sul posto. Grazie alla collaborazione dello staff della Spiaggia d’Oro il gabbiano è stato prelevato e affidato alle operatrici per la destinazione opportuna. Ancora grazie per l’attenzione dimostrata e la professionalità nell’intervento”.

Condividi questo articolo: