24 Aprile 2024 04:23

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:23

Dolcedo: drammatico scontro auto-moto, coinvolti padre e figlio. Grave 50enne, in elicottero al Santa Corona / Foto e video

In breve: A risultare più preoccupanti sono le condizioni del padre, trasferito d'urgenza in elicottero all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso, ferito gravemente a una gamba

Grave incidente questa mattina a Dolcedo, lungo la strada che porta a Molini di Prelà. Feriti padre e figlio a bordo di una moto, a seguito dello scontro con un’auto.

Dolcedo: scontro auto-moto, coinvolti padre e figlio

Secondo quanto ricostruito, nella mattinata di oggi, per cause ancora in fase di accertamento, una moto e un’auto si sono scontrati sulla strada che da Dolcedo porta a Molini di Prelà.

Ad avere la peggio padre e figlio, di circa 50 e 20 anni, di nazionalità tedesca, a bordo del veicolo a due ruote. Illese le persone a bordo dell’auto.

A prestare soccorso per primo un medico che si trovava in zona. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia e della Croce Rossa di Imperia, il personale medico del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia per ricostruire la dinamica dei fatti.

A risultare più preoccupanti sono le condizioni del padre, trasferito d’urgenza in elicottero all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso, ferito gravemente a una gamba. Il figlio è stato invece trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

 


Condividi questo articolo: