Diano Marina: libri in consegna sotto l’ombrellone, la biblioteca lancia nuovo servizio prestito dedicato alle spiagge / L’iniziativa

Attualità Cultura e manifestazioni Golfo Dianese

Il materiale informativo e promozionale sarà a disposizione nelle spiagge convenzionate per promuovere la lettura e il fondo librario della Biblioteca

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

La Biblioteca di Diano Marina propone un nuovo servizio di prestito con consegna dei libri direttamente sotto l’ombrellone per i turisti, italiani e stranieri, clienti degli stabilimenti e delle strutture ricettive che hanno aderito all’iniziativa.

Il materiale informativo e promozionale, con collegamenti diretti al catalogo elettronico che potrà essere consultato direttamente dallo smartphone personale, sarà a disposizione nelle spiagge convenzionate per promuovere la lettura e il fondo librario della Biblioteca (più di 28000 volumi) con ampia selezione di testi in inglese, francese e tedesco.

Per accedere al “Summer Beach Service 2020” sarà sufficiente contattare la Biblioteca sulle pagine social Facebook, Instagram, canale pubblico Telegram, o scrivere una email a bibliotecadiano@gmail.com. Il martedì dalle 9 alle 14 e il giovedì dalle 12 alle 17 sarà garantita la consegna dei volumi e sarà possibile telefonare al numero 0183496542 per avere più informazioni.

L’iniziativa per la promozione del libro e della lettura è stata organizzata in stretta collaborazione con il Settore Cultura – Museo e Biblioteca del Comune di Diano Marina.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!