26 Aprile 2024 00:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:36

IMPERIA. LAVORI A BORGO MARINA. ZAGARELLA: “ENTRO FINE GIUGNO, SPERIAMO ANCHE PRIMA, SARA’ TUTTO COMPLETATO”

In breve: Sono però in molti a lamentarsi di non poter percorrere in motorino Via Boine per arrivare comodamente davanti agli stabilimenti balneari

Via Boine

Imperia – E’ l’otto giugno, l’estate è ormai arrivata e con lei anche i primi turisti che affollano le spiagge di Borgo Marina. Sono però in molti a lamentarsi di non poter percorrere in motorino Via Boine per arrivare comodamente davanti agli stabilimenti balneari.

Stiamo finendo i lavori nell’anello viabilistico di via Sant’Antonio – spiega il Vice Sindaco Giuseppe ZagarellaAppena sarà tutto completato apriremo lì e poi passeremo a lavorare in Via Boine.  Dovremo fare alcuni attraversamenti impiantistici, poi rifaremo il sottofondo e il tappeto della discesa e, chiaramente in quei giorni chiuderemo il traffico in Via Boine.

Chiediamo ancora un po’ di pazienza e ci scusiamo, ma siamo in dirittura di arrivo e penso che entro fine giugno, ma speriamo anche prima, tutto sia pronto e completato. Non solo la strada in sè, ma anche la ringhiera e i pali dell’illuminazione”.

Condividi questo articolo: