24 Aprile 2024 11:45

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:45

San Lorenzo al Mare: drammatico schianto scooter-furgone sull’Aurelia. Gravissimo un 42enne, in codice rosso al Santa Corona/Foto e Video

In breve: L'impatto con il furgone è stato molto violento, tanto che il mezzo a due ruote ha rimbalzato contro un'altra auto, una Golf, finendo quasi completamente distrutto

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a San Lorenzo al Mare, sull’Aurelia, all’altezza del bivio per Civezza. Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 42 anni alla guida di uno scooter di grossa cilindrata e diretto verso Sanremo, si è scontrato con un furgone, guidato da un uomo, intento a svoltare verso Civezza.

San Lorenzo al Mare: drammatico schianto sull’Aurelia, grave un 42enne

Ad avere la peggio l’uomo alla guida dello scooter. L’impatto con il furgone è stato molto violento, tanto che il mezzo a due ruote ha rimbalzato contro un’altra auto, una Golf, finendo quasi completamente distrutto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi del 118 e l’ambulanza della Croce Bianca di Imperia. Le condizioni del 42enne sono apparse sin da subito molto gravi e, dopo essere stato stabilizzato sulla barella, è stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Illesi i conducenti degli altri due mezzi.

Sul luogo del sinistro stradale anche i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e regolare il traffico. Il traffico è rimasto bloccato per tutta la durata dell’intervento, provocando lunghe code in entrambi i sensi di marcia.


 

Condividi questo articolo: