25 Aprile 2024 06:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:41

IMPERIA – DECINE DI AUTO E MOTO D’EPOCA PARCHEGGIATE IN CALATA CUNEO / TUTTE LE FOTO

In breve: Alcune delle auto partecipanti sono giunte dalla vicina Costa Azzurra, dal Piemonte e dalla Lombardia: presenti prestigiosi marchi come FERRARI, PORSCHE, LANCIA E ALFA ROMEO.

collage auto d'epoca

Imperia – Sono arrivate in Calata Cuneo le auto e le moto d’epoca che hanno partecipato al raduno organizzato da Autostory e dagli Amici delle Auto e Moto d’Epoca di Camporosso. Partite da Bordighera questa mattina sono arrivate in tarda mattina sulla banchina Calata Cuneo dove rimarranno sino alle 18..

Per questa estate 2014 il programma di Autostory è ricco ed articolato: in particolare il pullman sociale FIAT 418 sosterà presso varie aree in giro per la nostra provincia portando avanti l’iniziativa dei Viaggiatori del Gusto “Aggiungi un posto a tavola”per la promozione dei prodotti d’eccellenza del nostro territorio. Inoltre, il pullman, farà da supporto nel corso di alcune serate di musica dal vivo.
Alcune delle auto partecipanti sono giunte dalla vicina Costa Azzurra, dal Piemonte e dalla Lombardia: presenti prestigiosi marchi come FERRARI, PORSCHE, LANCIA, ALFA ROMEO, ed altri.

 

 

Condividi questo articolo: