26 Aprile 2024 12:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:22

Imperia: perde il controllo della propria auto e si schianta contro un muro in strada Colla. Ferita una 51enne/Le immagini

In breve: Sul luogo del sinistro stradale anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Imperia. La stretta via è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata dell'intervento.

Incidente stradale nella prima mattina di oggi in Strada Colla, a Caramagna. Per cause ancora in fase di accertamento, una donna di 51 anni, mentre percorreva la strada in direzione mare, ha perso il controllo della propria auto, una Opel, andando ad impattare contro il muro di un cancello.

Imperia: incidente stradale in Strada Colla, ferita una 51enne

A causa dell’impatto con il muretto, la donna alla guida dell’auto è rimasta lievemente ferita. Sul posto è giunta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia. I militi, dopo aver prestato le prima cure alla 51enne, l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice verde. Fortunatamente al momento dell’impatto non usciva nessuno dal cancello dell’abitazione.

Sul luogo del sinistro stradale anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Imperia. La stretta strada è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata dell’intervento.

Condividi questo articolo: