28 Marzo 2024 17:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:03

Estate diffusa: mercoledì 15 luglio a San Bartolomeo al Mare il karaoke di Paolo Bianco, accompagnato da Simone Molardi/Il programma

In breve: Il divertimento è assicurato proprio per le incursioni dello showman e del chitarrista Simone Molardi che spesso affianca e accompagna i "cantanti".

Per chi ha voglia di cantare, Estate Diffusa di San Bartolomeo al Mare questa sera propone un nuovo appuntamento con Paolo Bianco, Mister Karaoke, oltre 27 anni di carriera nelle piazze, nei locali, nei teatri, non solo della Riviera, ma anche a Torino, Cuneo, Genova, Milano, Bologna.

Il cantante e presentatore ligure farà cantare a turisti e residenti in tutta sicurezza: termometro per prendere la temperatura corporea e microfoni disinfettati prima e dopo l’uso come prevede la legge, con distanziamenti sempre garantiti. Il divertimento è assicurato proprio per le incursioni dello showman e del chitarrista Simone Molardi che spesso affianca e accompagna i “cantanti”.

Domani sera, invece, a Estate Diffusa, dopo il DjSet di Radio GRock, Riccardo Ghigliazza ospiterà la MH Band (“Mostly Harmless”, “praticamente innocui”, espressione tratta dalla Guida Galattica per Autostoppisti di Douglas Adams). Dai primi anni 2000 si esibiscono in Liguria, Principato di Monaco e in Costa Azzurra. Presenteranno in anteprima alcuni brani del loro nuovo album “Te lo immagini il cielo”, dalle sonorità pop soft. Avranno modo di raccontare la loro storia regalando qualche nota per dare l’idea del loro modo di intendere la musica. MH Band significa sonorità soft, genere pop, repertorio radiofonico riarrangiato. Chiara Palmero alla voce, Simone Guerrucci alla chitarra, Alessandro Lanteri al basso.

Come già annunciato, il progetto Estate Diffusa, seppur nato durante un periodo di emergenza, vuole essere un punto di ripartenza pronto a evolversi e ad adeguarsi alle future disposizioni, senza perdere la speranza di poter ancora tornare a condividere almeno una parte di estate senza limitazioni, aprendo gli spazi a iniziative più simili a quelle delle scorse stagioni.

Fedele alla tradizione il solo appuntamento con la Ginnastica del Risveglio (presso Largo Scofferi, dietro a Piazza Torre Santa Maria), al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10 per tutto il mese di luglio.

Condividi questo articolo: