19 Marzo 2024 09:33

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:33

Pornassio: “Abbiamo bisogno di volontari”. L’appello del presidente della Croce Bianca Gaggero. “Rischiamo la chiusura, aiutateci”

In breve: Per maggiori informazioni è possibile scrivere al 347 8820497 o contattare la struttura attraverso la pagina Facebook "Croce Bianca Pornassio".

Vi chiediamo profondamente se potete darci una mano, vi chiediamo se potete essere un po’ più coinvolti in questa nobile missione, altrimenti saremo costretti a chiudere la Croce bianca”. È l’appello che il presidente della Croce Bianca di Pornassio Gianfranco Gaggero ha affidato ai social per tentare di far arrivare il messaggio a più persone possibili.

Il personale della Pubblica assistenza, infatti, è carente e avrebbe bisogno di supporto per poter far fronte alle attività di assistenza.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere al 347 8820497 o contattare la struttura attraverso la pagina Facebook “Croce Bianca Pornassio”.

Gianfranco Gaggero

“Abbiamo capito che ultimamente ci sono poche persone disposte ad aiutarci, a fare servizi nella nostra Croce Bianca.

Purtroppo i membri del consiglio sono 11, ci sono tre dipendenti e ci sono parecchie persone che sono le solite che compiono i servizi.

Queste persone, però non possono reggere da soli tutta la struttura, per cui vi chiediamo profondamente se potete darci una mano, vi chiediamo se potete essere un po’ più coinvolti in questa nobile missione, altrimenti saremo costretti a chiudere la Croce bianca.

Chiudere la Croce bianca significa non avere più questo gioiello, non aver più questa associazione che ci consente di soccorrere un ferito in pochi minuti.

I soccorsi arriverebbero dopo un’ora e voi potete capire cosa potrebbe succedere in un’ora. È troppo importante per non essere coinvolti.

Ve lo chiedo insieme a tutti i miei amici del consiglio se potete essere partecipi, dare una mano in qualsiasi modo perché altrimenti da soli non ce la possiamo fare”.

https://www.facebook.com/watch/?v=329305048465906

Condividi questo articolo: