27 Aprile 2024 02:20

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:20

Coronavirus, Imperia: “dopo 4 mesi di degenza finalmente torno a casa”, il 76enne Renato Erasmo ringrazia il personale sanitario. “Grande professionalità e disponibilità”

In breve: Queste le parole di Renato Erasmo per ringraziare pubblicamente il personale dei reparti di rianimazione dell'ospedale Borea di Sanremo e di pneumologia dell'ospedale di Imperia.

“Dopo quattro mesi di degenza ospedaliera, a seguito del contagio da Covid 19, sono finalmente tornato a casa – Queste le parole di Renato Erasmo, 76 enne e presidente dell’associazione “teatro del mutuo soccorso” della società operaia di Imperia, per ringraziare pubblicamente i medici degli ospedali di Imperia e Sanremo che si sono presi cura di lui durante la degenza ospedaliera per Coronavirus.

Coronavirus: Renato Erasmo ringrazia medici ospedali Imperia e Sanremo

“Insieme alla mia famiglia, desidero ringraziare pubblicamente tutto il personale dei reparti di rianimazione dell’ospedale Borea di Sanremo e di pneumologia dell’ospedale di Imperia, per la professionalità, la disponibilità e l’umanità dimostrata nei miei confronti”.

Condividi questo articolo: