25 Aprile 2024 14:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:38

Imperia: nuovo asfalto in via Agnesi, ma mancano le strisce pedonali. I timori dei residenti. “È pericoloso”

In breve: Dopo il rifacimento dell'asfalto di via Agnes, è stata ripristinare la segnaletica orizzontale, ad eccezione delle strisce pedonali all'altezza di Salita Frati Minimi e di Largo Ghiglia.

“Asfalti e segnaletica rifatti, ma mancano le strisce pedonali, è un serio pericolo per la sicurezza”. Lo affermano i residenti della zona intorno a via Agnesi, in riferimento al disagio che stanno vivendo negli ultimi giorni, per via del mancato rifacimento delle strisce degli attraversamenti pedonali della via.

Imperia, viabilità: mancano le strisce pedonali in via Agnesi, residenti preoccupati

Nel dettaglio, dopo il rifacimento dell’asfalto di via Agnesi, intervento che si è concluso intorno all’ultima settimana di giugno, è stata ripristinata la segnaletica orizzontale, ad eccezione, però, delle strisce pedonali all’altezza di Salita Frati Minimi e all’altezza di Largo Ghiglia.

“Siamo molto preoccupati – spiegano i residenti a ImperiaPost – perché sono circa 20 giorni che mancano le strisce pedonali, fatto che rappresenta un serio pericolo per tutti i pedoni, in particolare per i bambini. Sono tante le famiglie, spesso i nonni, che passano di lì con i bambini per andare in spiaggia o in centro. Senza le strisce, quella curva diventa ancora più pericolosa.

Speriamo che vengano al più presto completati i lavori, per l’incolumità di tutti”.

Condividi questo articolo: