26 Aprile 2024 08:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:34

Imperia: “Non si spegne!”. Strage via d’Amelio, Libera organizza fiaccolata “virtuale” domenica 19 luglio

In breve: "Non si spegne!" è l'evento organizzato dal Coordinamento Provinciale di Libera per il 28° anniversario della strage di Via D'Amelio in cui fu barbaramente uccisi Paolo Borsellino.

“Non si spegne!” è l’evento organizzato dal Coordinamento Provinciale di Libera per il 28° anniversario della strage di Via D’Amelio in cui furono barbaramente uccisi Paolo Borsellino, Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina.

Imperia: strage via D’Amelio, Libera organizza “Non si spegne!”

Quest’anno la tradizionale fiaccolata, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, si sposta online. Il 19 luglio, dalle ore 18, sulla pagina Facebook di Libera Imperia saranno trasmessi numerosi contenuti multimediali e contributi provenienti da molti di coloro che sostengono la nostra iniziativa, dai giovani dei presidi e del Consiglio Comunale dei ragazzi, agli artisti e alle tante personalità che hanno accettato l’invito a partecipare anche da lontano alla nostra fiaccolata “virtuale”.

Ci saranno Claudia Loi, Paola Borsellino, Rosalba Cassarà, Rocco Mangiardi, nonchè Daniela Marcone, Vicepresidente di Libera, Stefano Busi, referente regionale, e Francesca Rubino di LineaLibera. Musica di Nico Zanchi.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno “manifestare” con noi collegandosi domani, ore 18 sulla pagina Facebook di Libera Imperia.

Condividi questo articolo: