25 Aprile 2024 02:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:59

Diano Marina: furto nel negozio “Forzasette Surfshop”, ladri incastrati da telecamere/Ecco il video

In breve: Il titolare, Enrico Marchesini, sulla pagina facebook dell'attività ha postato il video e le immagini del furto. 

Furto nei giorni scorsi, nel negozio di abbigliamento “Forzasette Surfshop” a Diano Marina. Le indagini sono affidate ai Carabinieri. Il titolare, Enrico Marchesini, sulla pagina facebook dell’attività ha postato il video e le immagini del furto. 

Diano Marina: furto nel negozio di abbigliamento “Forzasette Surfshop”

“Ecco il video del furto – si legge sulla pagina facebook del negozio – ho deciso di condividerlo per mostrare quanto sia veloce a volte farsi fregare da queste persone, basta un attimo di distrazione per servire un altro cliente, in questo caso la sua compagna/complice ed il gioco è fatto.

Purtroppo in questo periodo bisogna fare molta attenzione perchè questi individui approfittano proprio delle nostre distrazioni, momenti di confbusione etc”.

Nei commenti, emergono ulteriori dettagli relativi al furto.

Hanno rubato da me in negozio alle 17.30, dall’accento non ho capito se tedeschi o est europa, lei si sforzava di parlare mezzo italiano/spagnolo. Avevano entrambi un quadretto sotto braccio, lui un borsello nero. Chi li avesse visti è pregato di contattarmi in privato.

Sono ancora in giro, passati poco fa davanti al mio negozio, li ho inseguiti chiamando i Carabinieri che sono arrivati prontamente, ma nel frattempo si sono divisi, sono stato per un po’ dietro a lei che ad un certo punto ha accelerato e si è dileguata credo infilandosi nel bagagliaio della loro macchina parcheggiata, i Carabinieri comunque li stanno cercando”.

https://www.facebook.com/forzasette.surfshop/videos/975360492908307/

Condividi questo articolo: